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Scheda Macchinario


Immagine rappresentane il macchinario
Marca: BWA Nautica srl - Dresano MI, Italia
Modello: BWA 520 VTR
Tipologia: Imbarcazione: gommone
Costruito nel: 2002
Peso: 562 kg
Potenza: 44.13 kW
Alimentazione: Motore a scoppio benzina
Cilindrata: 995 cc
NOTE: gommone scafo vetroresina (5.20m x 2.45m) Motore Mercury F40/60 ELPT EFI 60 hp
Immagine rappresentante la tipologia
Valori dichiarati ai sensi della norma UNI ISO 2631-1:2014
CONDIZIONE MATERIALE K(1)
Nessun dato dichiarato
(1) Incertezza estesa

Misure sul Campo (Clicca per visualizzare le misure in campo)

8.7 m/s2
LAVORO: TRASPORTI MARITTIMI: PRUA
Caratteristiche lavoro: trasporti in mare (forza 3)
COMPARTO: Trasporti marittimi e per vie d\'acqua
ACCESSORIO: Motore marino fuoribordo
Caratteristiche accessorio: Motore Mercury F40/60 ELPT EFI 60 hp
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: veloce


Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Porto Turistico di Ragusa
in data 2014-04-30
MATERIALE: passeggero Prua
Tipo terreno / strada: mare
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: veloce
VELOCITA_KM_H: 40
NOTE: Misure effettuate nell'ambito della testi del Corso di Laurea in Tecniche dalla Prevenzione - Università degli Studi di Siena - anno Accademico 2013-2014 - dal Dott. Giuseppe Scrofani
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: NON INDICATA
Regolazioni possibili del sedile: NON INDICATO
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: pavimento
A wx (Media aritmetica):
0.9 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0.7 m/s2
A wz (Media aritmetica)
7.4 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.39 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.08 m/s2
dev. std. x 1,645:
1.33 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
1.3 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.7 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
8.7 m/s2
A wv max
8.7 m/s2

0.1 m/s2
LAVORO: TRASPORTI MARITTIMI:PILOTA
Caratteristiche lavoro: trasporti in porto
COMPARTO: Acque minerali e bevande analcoliche
ACCESSORIO: Motore marino fuoribordo
Caratteristiche accessorio: Motore Mercury F40/60 ELPT EFI 60 hp
Condizioni terreno / strada: Mare: calmo
Velocità di avanzamento: lenta


Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Siracusa Porto Turistico
in data 2014-04-30
Tipo terreno / strada: mare
Condizioni terreno / strada: Mare: calmo
Velocità di avanzamento: lenta
NOTE: Misure effettuate nell'ambito della testi del Corso di Laurea in Tecniche dalla Prevenzione - Università degli Studi di Siena - anno Accademico 2013-2014 - dal Dott. Giuseppe Scrofani
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: NON INDICATA
Regolazioni possibili del sedile: NON INDICATO
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: sedile
A wx (Media aritmetica):
0.1 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0 m/s2
A wz (Media aritmetica)
0.1 m/s2
dev. std. x 1,645:
0 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.02 m/s2
dev. std. x 1,645:
0 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.1 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.1 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.1 m/s2
A wv max
0.1 m/s2

0.8 m/s2
LAVORO: TRASPORTI MARITTIMI:PILOTA
Caratteristiche lavoro: trasporti in mare (forza 3)
COMPARTO: Trasporti marittimi e per vie d\'acqua
ACCESSORIO: Motore marino fuoribordo
Caratteristiche accessorio: Motore Mercury F40/60 ELPT EFI 60 hp
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: moderata


Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Porto Turistico di Ragusa
in data 2014-04-30
MATERIALE: velocità: 8/12 kts
Tipo terreno / strada: mare
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: moderata
VELOCITA_KM_H: 20
NOTE: Misure effettuate nell'ambito della tesi di laurea del Corso di Laurea in Tecniche dalla Prevenzione - Università degli Studi di Siena - anno Accademico 2013-2014 - dal Dott. Giuseppe Scrofani.
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: NON INDICATA
Regolazioni possibili del sedile: NON INDICATO
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: sedile
A wx (Media aritmetica):
0.3 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0.3 m/s2
A wz (Media aritmetica)
0.8 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.01 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.02 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.02 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.3 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.3 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.8 m/s2
A wv max
0.8 m/s2

2.2 m/s2
LAVORO: TRASPORTI MARITTIMI:PILOTA
Caratteristiche lavoro: trasporti in mare (forza 3)
COMPARTO: Trasporti marittimi e per vie d\'acqua
ACCESSORIO: Motore marino fuoribordo
Caratteristiche accessorio: Motore Mercury F40/60 ELPT EFI 60 hp
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: veloce


Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Porto Turistico di Ragusa
in data 2014-04-30
Tipo terreno / strada: mare
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: veloce
VELOCITA_KM_H: 40
NOTE: Misure effettuate nell'ambito della testi del Corso di Laurea in Tecniche dalla Prevenzione - Università degli Studi di Siena - anno Accademico 2013-2014 - dal Dott. Giuseppe Scrofani
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: NON INDICATA
Regolazioni possibili del sedile: NON INDICATO
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: sedile
A wx (Media aritmetica):
0.9 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0.6 m/s2
A wz (Media aritmetica)
2.1 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.09 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.02 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.14 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
1 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.6 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
2.2 m/s2
A wv max
2.2 m/s2

2.6 m/s2
LAVORO: TRASPORTI MARITTIMI:PILOTA
Caratteristiche lavoro: trasporti in mare (forza 3)
COMPARTO: Trasporti marittimi e per vie d\'acqua
ACCESSORIO: Motore marino fuoribordo
Caratteristiche accessorio: Motore Mercury F40/60 ELPT EFI 60 hp
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: molto veloce


Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Porto Turistico di Ragusa
in data 2014-04-30
MATERIALE: velocità 25-28 kts
Tipo terreno / strada: mare
Condizioni terreno / strada: Mare: mosso
Velocità di avanzamento: molto veloce
VELOCITA_KM_H: 50
NOTE: Misure effettuate nell'ambito della testi del Corso di Laurea in Tecniche dalla Prevenzione - Università degli Studi di Siena - anno Accademico 2013-2014 - dal Dott. Giuseppe Scrofani - Relatrice dott.ssa Iole Pinto
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: NON INDICATA
Regolazioni possibili del sedile: NON INDICATO
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: sedile
A wx (Media aritmetica):
1.1 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0.8 m/s2
A wz (Media aritmetica)
2.4 m/s2
dev. std. x 1,645:
0 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.47 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.21 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
1.1 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
1.3 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
2.6 m/s2
A wv max
2.6 m/s2
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