Scheda Macchinario


Immagine rappresentane il macchinario
Marca: SISU
Modello: TRX 182
Tipologia: Trattrice per movimentazione (a ralla)
Costruito nel: n.d.
Alimentazione: Motore a scoppio diesel
Immagine rappresentante la tipologia
Valori dichiarati ai sensi della norma UNI ISO 2631-1:2014
CONDIZIONE MATERIALE K(1)
NON INDICATO0.5 m/s2
(1) Incertezza estesa

Misure sul Campo (Clicca per visualizzare le misure in campo)


Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Livorno
in data 2006-12-21
Tipo terreno / strada: Strada: asfalto
Condizioni terreno / strada: Suolo: presenza buche
Velocità di avanzamento: moderata
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: Meccanica
Regolazioni possibili del sedile: peso e altezza
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: sedile
A wx (Media aritmetica):
0.2 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0.3 m/s2
A wz (Media aritmetica)
0.5 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.4 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.4 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.7 m/s2
A wv max
0.7 m/s2

Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Livorno
in data 2011-12-21
Tipo terreno / strada: Strada: asfalto
Condizioni terreno / strada: Strada: buone condizioni
Velocità di avanzamento: moderata
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: Meccanica
Regolazioni possibili del sedile: peso e altezza
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: sedile
A wx (Media aritmetica):
0.3 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0.3 m/s2
A wz (Media aritmetica)
0.6 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.5 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.5 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.7 m/s2
A wv max
0.7 m/s2

Referente: AUSL Toscana Sud Est-LSP-Lab. Agenti Fisici
Nome: Iole Pinto - Nicola Stacchini - Andrea Bogi ( i.pinto@usl7.toscana.it)
Luogo: Livorno
in data 2006-12-21
Tipo terreno / strada: Strada: asfalto
Condizioni terreno / strada: Strada: buone condizioni
Velocità di avanzamento: moderata
SEDILE
Tipo sedile: di serie
Marca sedile: NON DISPONIBILE
Modello sedile: NON DISPONIBILE
Tipo sospensioni sedile: Meccanica
Regolazioni possibili del sedile: peso e altezza
Braccioli: Assenti
Condizioni di misura

Valori relativi alla posizione peggiore: sedile
A wx (Media aritmetica):
0.3 m/s2
A wy (Media aritmetica)
0.3 m/s2
A wz (Media aritmetica)
0.6 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
dev. std. x 1,645:
0.16 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.4 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.4 m/s2
Media aritmetica
+ (dev. std. x 1,645):
0.7 m/s2
A wv max
0.7 m/s2
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